Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2007, 18:16   #5
Filtro
Triumphista Senior

L'avatar di Filtro

ubicazione: sottomarina beach (VE)
Regione: veneto
Moto: appiedato
Invia un messaggio tremite MSN a Filtro Uomo

Quote:
Originariamente inviata da bastard inside Visualizza il messaggio
beh...

Quote:
Originariamente inviata da occhiblu75 Visualizza il messaggio
Finchè non ho fatto il grande passo (prendere una Triumph mia) anch'io ho girovagato come ZAVORRINA, ma non mi sono mai sentita tale.
Probabilmente per voi maschietti le donne aggrappate dietro sono solo un peso, ma vi siete mai chiesti se voi sareste disposti a stare dietro e non vedere NULLA??????... La strada, una buca, un ostacolo, piegare, tenere il collo spaventosamente irrigidito e piegato indietro in modo assolutamente innaturale e doloroso per non sbatacchiare contro il casco del pilota.... frena e accelera, le staccate...il tutto SENZA UNO STRACCIO DI APPIGLIO se non un serbatoio scivoloso su cui appoggiarsi?????
Non è bello, non è facile, non ti senti sicura e stabile come quando sei davanti e aggrappato saldamente ai manubri....
Per le donne non è facile e fanno tanta fatica a stare dietro, e non sono solo dei pesi morti.
Per cui non credo che meritino il soprannome di ZAVORRINE, vediamo di coniarne uno nuovo che esalti anche il loro sforzo e il loro coraggio, giusto????
Un salutone a tutto il forum

Cosa ne dite di....
PALLA LA PIEDE ?????????

Scherzo belle donne, un saluto a tutte!!!!!

volevo dire

PALLA AL PIEDE, SORRY!!!!!
ti quoto tantissimo!!!
non dev'essere facile fare da passeggero!!anzi..io non lo farei mai!!:
non avere il controllo del mezzo..fidarsi cecamente di chi guida..na na na!!!paura!
invece di zavorrina, io preferisco la parola "zainetto"..è più carino

Ultima modifica di Filtro : 09-08-2007 a 18:17 Motivo: UnionePost automatica
Filtro è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03373 seconds with 10 queries