Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2007, 11:39   #27
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

ubicazione: ROMA
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio tremite MSN a ethan hunt Uomo

Quote:
Originariamente inviata da andrea35 Visualizza il messaggio
che spettacolo di serata,,, un ringraziamento a chi mi ha salovato dal mio rincoglionimento sugli apuntamentiiii grazie segretar.....
si ma nun te ce abitua' pero'......

Quote:
Originariamente inviata da japkiller Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per la bella serata, mi è dispiaciuto non rimanere per il gelato ma il ritorno per me sarebbe stato troppo ritardato...
...eh si perchè 20 minuti frascati-frosinone me sembra un pò troppo..

Quote:
Originariamente inviata da atom Visualizza il messaggio
Sorry... sono tornata a casa alle 20.30.... caccia alle formiche (colpa di Sofia che ha deciso di fare lo sciopero della fame) e doccia... Non ce l'avrei mai fatta ad essere anche a Ponte Milvio, scusa!

Poi ho chiamato il presidente per aggiornamenti...

Aspettavo info su un possibile gelato, ma mi sono addormentata... e risvegliata a 00:40. Nessuna telefonta... nessun messaggio ... mi son detta "mi sa che il gelato salta!" (si vede che sono imparentata con Dulbecco e la Montalicini, eh???) vado a ninne.

Vabbeh, so da fonti certe che vi siete divertiti. Mi spaice non avervi visto.. ma tanto 'ndo scappate! Vi ripiglio...
a quell'ora eravamo già verso casa..cmq penso sicuramente ti avranno fischiato le orecchie...

Quote:
Originariamente inviata da kiter Visualizza il messaggio
mi dispiace aver perso un'altra occasione di stare tra amici...
..bah!..
..non ti preoccupare ce ne saranno 1000 altre..

Quote:
Originariamente inviata da andrea35 Visualizza il messaggio
sei sempre la solitaaaaa io ti aspettavoooo, vabbè dai, poi qnado ci memorizziamo i numero e sempre tardi heeeee, un bacio e un saluto a tutti parto domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii 3500km più di 10 passi oltre i 2000m chi si volesse aggregare può chiamarmi partiamo da roma tappa in calabria poi dal 14 al 18 sicilia, trasferimento a roma il 18 sera, e poi si parte per tutto il giro delle alpi, rientro a roma previsto per il venerdi sera 24 agosto per ulteriori informazioni chiamatemi 328.9427249 ciaoooooooooooooooo
ciao andrè..buon viaggio e buona estate e ...occhio alla strada
p.s. salutami il plantigrado della sezione quando lo vedrai a taormina

Ultima modifica di ethan hunt : 10-08-2007 a 11:47 Motivo: UnionePost automatica
ethan hunt non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03891 seconds with 10 queries