Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2007, 15:58   #19
triumphst
Triumphista

L'avatar di triumphst

ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: speed triple 955
Invia un messaggio tremite MSN a triumphst Invia un messaggio tremite Skype a triumphst

Quote:
Originariamente inviata da andrea35 Visualizza il messaggio
be se non lo avessi ancora capito ti sto invitando ad uscire in moto, mica per forza a ferragosto, l'estate e lunga quindi avremo altre occasioni, e poi l'avevo capito che ti senti sola, quindi stai tranquilla, e potresti rispondere haimessaggi mica ti mangio...
beh ecco...io non rispondo agli sconosciuti e tanto meno ci esco in moto

sgherzo naturalmente!
Va beh Andrea quando un giorno molto lontano o vicino dipende dal destino ci conosceremo...ci presenteremo ok??? Arischerzo

Ora per tutti gli amicetti della sezione romana e non...a ferragosto che si fa????????????????????????

che faccio resto al Paese???? mi sa che è meglio vero?
allora venite voi cavolina!!! ci sono sagre e sagrette di ogni tipo e genere ogni 2 km c'è l'imbarazzo della scelta...per le sistemazioni vi aiuto io...in 10 in una stanza potete starci no? il resto va nelle pensioni e dalle suore ok?

maronna e ditemi quacche cosa no???

Cmq il 31 agosto vi invito ad esserci...è la mitica festa delle campanelle...di giorno vi porto nei bei posti che offre la mia regione e di sera fino al 16 settembre festa tutte le sere....davvero pensateci!!!

Page generated in 0.03139 seconds with 10 queries