Discussione: Pinze freno ant. T509
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2007, 12:42   #1
Natt
Triumphista

L'avatar di Natt

Regione: toscana
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR]
Invia un messaggio tremite MSN a Natt Uomo
Pinze freno ant. T509

allora dopo un 300 km con la mia moto, posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto ma che l'unica cosa che lascia un pochino a desiderare sono i freni... non mi danno sicurezza.

lasciando da parte il posteriore che cerco di evitare per il momento

mi soffermo sull'anteriore:

la leva del freno reagisce solo nell'ultimo tratto della sua corsa, quasi che devo schiacciarmi le dita tra la manopola e la leva per farla funzionare al meglio, ho provato i settaggi della possibili ma più di un certo tot non si indurisce, resta un pochino molle: A COSA è DOVUTO ?

secondo punto, dato che le pasticche sulle pinze anteriori sono nuove, ma che comunque gli spazi di frenata sono insufficienti se proporzionato alle possibilità che mi da quella moto, sono arrivato ad una conclusione: CAMBIARE LE PINZE ! PERò QUALI PINZE METTERE ???

ho sentito parlare di attacco radiale e altre cose, sinceramente non sò nemmeno in cosa consista, però vorrei un consiglio su cosa poter montare su una buon vecchia t509, dato che facendo una ricerca su internet e sul sito della brembo non ho trovato niente di specifico.

need help

grazie !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Natt non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03144 seconds with 10 queries