Discussione: Colpo di fulmine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2007, 10.42.33   #3
matt
Triumphista D.O.C.

L'avatar di matt

Registrato il: 23-07-2007
Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita'
Regione: Berluscolandia
Dove sono
Moto: Speed 08 Black Pettirat
Invia un messaggio via MSN a matt Manda un messaggio tramite Skype™ a matt Uomo

Ciao Rantal !!Benvenuto, intanto sono arrivato UNO !!! Se qualcuno non mi soffia il posto mentre scrivo ....vabbe' che a ferragosto siamo in pochi

Parto dalla fine , tra Street e Speed c'e una certa differenza ...ci sono dei post da leggiucchiarti per farti le tue idee, cois' ad occhio posso dirti che se ti sei innamorato della Speed vedendola , la Street ..scusa il paragone ... e' come se tua moglie si mettesse un po' a dieta , la amerai lo stesso , potra' piacerti oppure no ma conservera' un certo carattere ..il tre cilindri per esempio... ma sono due moto e due filosofie diverse
Io mi sono innamorato a primo colpo della Speed quando l'ho vista in Mission Impossible per es. poi come quelle persone che becchi sul trame non rivedi piu' e' svanita e preso da altre necessita' sceglia latro portandola sempre nel cuore;
ed ora con la stessa veemenza di prima mi e' tornata e sto cercando di averla , sembra che col tempo migliori e diventa sempre piu' bella...

Che dire qui hai per lo piu' amanti della Triumph quindi avrai tempo e modo di farti una idea
Per il 2008 non sappiamo , io penso di prenderla il prossimo anno quindi avro' un po' di tempo per vedere che bolle in pentola , poi nel caso si potra' sempre dar via e prendere la nuova , sempre che ai tuoi occhi possa essere piu' bella di quella che hai

Vai avanti e di nuovo wellcome!

Azzo Evert!!!eheh

Ultima modifica di matt : 15-08-2007 alle ore 10.43.22. Motivo: UnionePost automatica
matt non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.14172 seconds with 9 queries