Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2007, 23:13   #6
Misha84
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Misha84

ubicazione: cagliari
Regione: sardegna
Dove sono
Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina)
Invia un messaggio tremite MSN a Misha84 Invia un messaggio tremite Skype a Misha84 Uomo

Quote:
Originariamente inviata da ANGELOSPEED Visualizza il messaggio
proprio ieri, durante un giretto di 50 km, ho iniziato a sentire un leggero odore di benzina quindi rientrato a casa non mi sono accorto di perdite , ma persisteva l'odore di benzina dal serbatoio.
questa mattina amara sorpresa, ho aperto i fianchetti laterali scoprendo la rotturra dello spinotto (quello bianco) di raccordo con il serbatoio.
come già rappresentato nel forum, avverto tutti circa la rigorosa attenzione e cautela nel maneggiare il serbatoio nonchè i due spinotti che ( assurdo per un mezzo del genere) sono in plastica di uno spessore tale che non può certo garantire la tenuta. quindi occhio.
allego foto dello spinotto
ma ora mi chiedo che senso ha (?) sostituire lo spinotto con uno identico?

io ho comprato la moto così, che già perdeva, me ne sono accorto solo di recente, ma devo dire che quando ho scoperto e visto tutta la benzina che era finita sul motore ancora un po e ci restavo secco.. ho cambiato gli spinotti (i miei hanno ceduto all'altezza della filettatura) e li ho dovuti sostituire con altri uguali, per la modica spesa di 35 € la coppia.. mi sa che li cerco diversi e basta.. il problema è conosciutissimo, tanto che il concessionario non si fa mai trovare senza scorta, cosa che non accade per esempio con i cavi della frizione..
Misha84 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03557 seconds with 10 queries