Quote:
Originariamente inviata da alb
Sono veramente arrabbiato  : avevo già segnalato il problema al concessionario in occasione del primo tagliando e dicevano di averlo risolto, ma stamattina dal benzinaio stessa scena imbarazzante: il tappo (quello senza serratura che girandolo in senso orario fa lo scatto di sicurezza) non ne vuole sapere di aprirsi... 
Dopo 15 minuti, con conseguente ritardo a lavoro, miracolosamente e senza un motivo particolare, si apre e finalmente posso fare il pieno.
Ste cose sono veramente deludenti, spero che qualcuno di Triumph possa leggere e fare qualcosa. Io porterò nuovamente al concessionario la moto per far risolvere (spero) definitivamente il problema, con conseguente ulteriore perdita di tempo... 
Che palle...
|
Anche a me è capitato (ho una bonny t100 ma il serbatoio ed i tappi sono gli stessi). Non ci ho messo 15 minuti ad aprirlo, ma è stata comunque un'impresa. Ho però notato che il problema scompare quando non stringo il tappo: bastano pochissimi giri, giusto fino a quando non senti che girare il tappo inizia (ripeto inizia) a diventare un pò duro. A questo punto giri la chiave e vedrai che quando la prossima volta aprire il tappo non sarà un problema. Comunque i tappi della Triumph fanno proprio schifo. Con quello che ce li fanno pagare!

Ciao