Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2007, 06.02.46   #4
PsycomantrA
Triumphista

L'avatar di PsycomantrA

Registrato il: 19-08-2007
Dove sono
Uomo

Ciao KaMiHoUsE.... qualche giorno fà avevo postato qui sul "BAR" del forum, "Riflessione: Perchè Triumph" ...E ho notato che l'argomento ce n'è stato da parlare..ce n'è, e ce ne sarà...ognuno interpreta a modo proprio, e ognuno ha la sua corrente di pensiero...

Citazione:
Originalmente inviato da KaMiHoUsE Visualizza messaggio
Leggevo un po sul forum del tinga e ho scovato sto topic..
la gente triumph [impressioni su utenti forum] - Confronti e Consigli Acquisto
Mi sa che non siamo proprio ben visti dai possessori di altre marche

Ma il fatto di cercare in una moto.. personalità, fascino, emozioni, sentimenti.. oltre che soffermarsi eslusivamente sul discorso prestazionale significa essere snob?

Perchè se si io lo sono e ne vado fiero

Voi perchè avete scelto Triumph? Ha influito il fascino del marchio o siete eslusivamente andati a guardare la moto in se?
E' stata una scelta ragionata o di cuore?
Mamma mia ma che gente c'è su quel sito...Gli ho dato un'occhiata...la gente che posta Farnetica....Deliria...

...AIUTIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......!!!!!!!!!!!!

Ho dato un occhio al Sito che ha segnalato KaMiHoUsE e aveva esposto le sue perplessità (...E come nn dargli ragione...), e mi son letto tutta la prima pagina del loro Forum...Ma ora, anche io mi chiedo:

1) C'è gente che veramente stà così male...???!!!!...

2) Hanno una tale invidia da rosicare così tanto da tirare fuori stì argomenti...???!!!...

:

Che c'è di male ad adorare in maniera maniacale il proprio marchio e la propria moto...!!!???

...DATECI UN'OCCHIATA...

Ultima modifica di PsycomantrA : 24-08-2007 alle ore 07.30.08. Motivo: UnionePost automatica
PsycomantrA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10260 seconds with 9 queries