Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2007, 12.12.07   #15
Giova82
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Giova82

Registrato il: 25-05-2006
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: Street triple 675

Citazione:
Originalmente inviato da NINETTO79 Visualizza messaggio
COMPLIMENTIIIII!!!

una curiosità... ma hai dimenticato qualche passo nel tuo racconto?
mi spiego meglio... il vostro viaggio è durato una settimana... io da ven 27 sett a dom vorrei farlo simile, ma in 4 soli giorni!!! avrò esagerato col percorso???

io pensavo ad un

1-pesaro ortisei cortina d'ampezzo passando per passo sella pordoi, falzarego...

2-cortina, lago misurina, val di landro, dobbiaco, vipiteno, passo monte giovo, (passo del rombo tempo metereologico e orologico permettendo), merano

3-merano, passo stelvio, bormio

4- bormio, passo gavia direzione autostrada, casa dolce casa

avrò esagerato???
consigli info e iindirizzi utili son ben accetti, per un novellino delle alpi!
i passi erano circa 18-20 con molti che sono stati fatti più volte
il tuo giro per me va benissimo, tieni conto che noi non avevamo intenzione di strafare ( anche perchè se partivamo con 2 giornate da 400-500 km io con la daytona morivo li!!!) e l'intento era quello di stare magari 2 gg in più, ma di godersi anche i posti visitati
Nerozz sicuramente ce l avrebbe fatta con un ritmo più serrato ma io ho avuto male ai polsi per una settimana. anche perchè abbiamo trovato pure molto traffico e alla fine anche con 250 km al giorno , in sella ci stavi delle ore ( era anche il mese di agosto ). conta poi che la pioggia ci ha tenuto non dico fermi ma ci ha dimezzato i km giornalieri per 2 volte e ci ha anche stancato un bel po'

2 consigli:
sul Giovo spalanca! e....vai dalle marmotte!!!
Giova82 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.30327 seconds with 9 queries