Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2007, 06.16.34   #5
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

L'avatar di division_panzerTAA

Registrato il: 13-03-2006
Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Moto: Rocket III
Invia un messaggio via MSN a division_panzerTAA

Citazione:
Originalmente inviato da chelito Visualizza messaggio
Ciao Alessandro!....no,non č a causa delle irregolaritā della strada,posso esserne certo..me lo fā dappertutto anche se il fondo č perfetto.Magari un giorno che vorrai provare ad arrivare a 90 kmh,in 5a e togliere le mani e farla scendere a 50 kmh in rilascio, se noti qualcosa me lo farai sapere?Diciamo che č uno sbacchettamento leggero non avvertibile con le mani sulle manopole,una leggera oscillazione del manubrio....grazie!
anche a me capitava..e sai cosa era almeno nel mio caso? la gomma anteriore consumata un po' irregolarmente a causa delle sgommate che feci...(o forse messa male..ma da quando l'ho cambiata non ha piu dato qs fastidio!!!!!)
altro che sospensioni....
le sospensioni servono per le pieghe e per le buche...ma non c'entrano con le oscillazioni..pero' e' vero che con gli ammotizzatori progressive diventa piu stabile...

Citazione:
Originalmente inviato da ubis Visualizza messaggio
Per ALESSANDRO 2804: io ho cambiato le molle davanti ed č tutto un'altra cosa davvero!Ora vorrei cambiare gli ammo dietro.Visto che ho giā le molle WILBERS č scontato prendetere anche gli ammo Wilbers.
Tu di che ammortizzatori parli sulla rocket di Fladive?

Ciao
mi puoi dire qualcosa sugli ammo Wilbers e sui prezzi e dove hai comprato (se hai il contatto?) Sono interessato...se il prezzo e' competitivo...Attendo delucidazioni...

Ultima modifica di division_panzerTAA : 12-09-2007 alle ore 06.18.59. Motivo: UnionePost automatica
division_panzerTAA č connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 2.03797 seconds with 9 queries