Citazione:
Originalmente inviato da Warsteiner L'importante, e mi piace ripeterlo all'infinito, è attenersi SCRUPOLOSAMENTE alle indicazioni di rodaggio fino ai 1600 km e fare il primo tagliando non raggiunti gli 800 km ma dopo i 1000. In questo modo, il motore sarà perfetto. Triumph, in effetti, non si sa perché faccia fare il primo cambio olio a 500 miglia/800 km |
perche' e' cosi' importante attenersi ai consigli sul rodaggio??io so' che nella fase iniziale e' importante tenere il motore con lo stile di guida tuo solito...cercando di variare la velocita e ogni tanto dare qualche aperta per sciogliere il motore..
per le cinquecento miglia credo sia solo un fatto di comodita'visto che 1000 km sono 621,etc miglia hanno messo la cifra tonda,appunto 500 come per noi e' mille km,per dare un punto di riferimento piu' preciso....(mio parere..)