Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 06.58.54   #9
seicentina
Triumphista D.O.C.

L'avatar di seicentina

Registrato il: 13-03-2006

Citazione:
Originalmente inviato da division_panzer T.A.A.
e direi che voi femmine siete piu' brave di noi uomini a nascondere e a moltiplicare le vostra personalita'? in italia gli uomini sono doppi delle donne.....e che dovrei dirti su questo? come diceva Oscar Wilde... "resisto a tutto tranne che alle tentazioni"...gia' ripetuta in un mio post precedente...
P.S. Nail...nel tuo avatar..mi ricorda due libri omonimi "il piccolo principe felice" ....pero' nel tuo avatar quello piange ....carino....ma per favore non portare malinconia...

CAVOLO,...
QUI SI ENTRA IN FILOSOFIA...

cmq...
sulla bravura a nascondere..celare..e tutto il resto...
non si può far di tutt'un erba un fascio.... voglio dire..ci son ragazzi che son bravissimi a soffocare i propri sentimenti per rispetto di un amicizia...così come ci son ragazze che sono in grado di farlo....

tutto dipende dalle persone....
in effetti è un argomento sul quale ci son mille cose da dire..ognuno può dire anche in base alla sua esperienza..

io posso dire..che l'amicizie meno difficoltose le ho con i ragazzi...nel senso che non ci son gelosie di mezzo..invidie perchè una è più alta dell'altra e via dicendo..con un ragazzo....queste "sciocchezze" non ci sono.....e in effetti è bello trovare un ragazzo che sappia essere semplicemente amico..ho scoperto che con voi spesso si parla meglio...ascoltate un pò di più..ma come detto prima...dipende da persona a persona....
seicentina non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09823 seconds with 9 queries