Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2007, 14.17.38   #9
Dr. Jekyll
Triumphista Moderatore

L'avatar di Dr. Jekyll

Registrato il: 27-08-2007
Regione: Marche
Moto: Speed Triple 08 Mr.Hyde
Invia un messaggio via MSN a Dr. Jekyll Manda un messaggio tramite Skype™ a Dr. Jekyll Uomo

grazie ragazzi!
Citazione:
mi piace molto il fanale trasparente posteriore, ma in pratica cosa ti hanno cambiato?solo la plastica rossa o proprio tutto il fanale completo? A veder il prezzo di 90€, immagino che i led siano bianchi abbinati alla plastica del fanale rossa, mentre in quello bianco ci siano i led rossi con la plastica del fanale trasparente. spero che sia così, xkè se per la modica cifra di 90€ ci si porta a casa solo il pezzetto di plastica trasparente mi pare un furto
Rispondo a England:
il fanale te lo cambiano completamente. Hai detto correttamente: il fanale originale (rosso) ha la plastica rossa, mentre quello trasparente ha i led rossi e la plastica trasparente. Illumina molto, e quando si accende fa effetto!!!
Io ero indeciso se metterlo, anche perchè quello rosso non è male...però poi la mia ragazza me lo ha regalato e quindi...!!!
Il conce non mi ha regalato nulla, mi ha fatto lo sconto sulla moto e lo sconto su ogni accessorio.
Dr. Jekyll non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 2.97498 seconds with 9 queries