Eccomi! cerco di rispondere a tutti!!!
Dunque:
LUXOR79 E ALTRI CHIEDONO DEL VANO SOTTOSELLA...
Citazione:
| Bella! qualche foto del vano sotto sella....tanto per capire se ci stà solo il libretto... |
domani spero di riuscire a postarvi le foto! Vi anticipo di non sperare di metterci granchè....a parte il libretto...ci metti 2 pacchetti di sigarette (forse)!!!
poi...
RISPONDO A WALLACE E ALTRI...PER IL PLEXY NERO FUME'...
Citazione:
| io invece vorrei sapere info sui buchi che credo siano stati fatti x applicare il plexy... |
Allora, per mettere il plexy fumè è necessario fare 3 forellini nel cupolino piccolo sotto. Guardando la moto davanti si vedono 3 piccoli tappini neri (non si vedono molto, anzi quasi per niente...dato che il plexy è nero!!!) idem all'interno. Quando levi il plexy noterai sul cupolino piccolo 3 fori coperti da dei gommini neri...se la moto è nera...non li noti, se è bianca come la mia o verde ... inevitabilmente si!
Comunque anche per te (voi..) domani spero di riuscire a farti delle foto dettagliate!
ancora...
Citazione:
| Sono d'accordo con te MonsterPd il maniglione stona parecchio, invecchia la moto |
Rispondo a coloro che ritengono che il maniglione invecchia e imbruttisce la moto.... bè intanto vi dico che anche a me non piace, e non avrei mai voluto metterlo!!! L'ho messo per accontentare la zav...! Però ora vi dico che dopo 2 giorni di guida e 200 km all'attivo, la maniglia serve!!! Ragazzi, questa moto spinge come una bestia, anche ai regimi più bassi...ed avere il polso leggero non sempre basta!!! Io credo che per la sicurezza di entrambi i passeggeri il maniglione sia necessario...io non vorrei mai sentirmi tirare indietro dalla zav ad ogni accellerata (piccola o grande che sia...) perchè ripeto...la spinta del motore è sempre tanta, e già basta e avanza quella per farti indietreggiare...figuriamoci se ti tira anche una persona dietro!!! Diventa pericoloso e moooolto fastidioso!!!
Infine....
ringrazio tutti per i complimenti!!!
Ciao ragazzi!!!
Sandro