Discussione: da Bastardi dentro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 12.56.32   #58
Intriplato
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Intriplato

Registrato il: 05-12-2006
Regione: Asociale Emiliano Inmukkato
Dove sono
Moto: non la solita mukka-Laser Sympony
Uomo
Thumbs down

Oggi doppia razione di barzeeeeeee,
ma qualcuno le leggerà ?
mah......va bè eccole:

Un ragazzo vanitoso continua a rimirare le sue doti allo specchio ma all'altezza del "cavallo" vede che c'e' qualcosa che non va: "Oddio, ho un testicolo blu!!!". Va dal medico che drasticamente decide di eliminare la parte malata. Il giorno dopo questo ragazzo si guarda allo specchio: "Vabbe', anche senza un testicolo sono ugualmente un gran figo, ma... cosa vedo, anche l'altro testicolo e' diventato blu, arrgghh!!!". Va ancora dal medico che, prontamente, zac, taglia anche l'altro. Passa una settimana e, superato lo choc, ritorna davanti all'amato specchio: "Ma quanto son bello, ma quanto son figo... ma... noooo... l'uccello noo, blu anche quello". Arriva terrorizzato dal dottore: "Non mi tagli anche quello, per favore , e' possibile che non ci sia una cura ???". No, via anche il pene che viene sostituito da una protesi. Il medico riceve una telefonata tre giorni dopo: "Dottore, dottore, anche la protesi e' bluuuu" . "Ma, scusa, ragazzo mio, non e' che i tuoi jeans macchiano ???"

-------------------------------------------------------------------------

Siamo nati per lavorare. Lo prova il fatto che madre natura ci ha dotati di 10 dita e un pisello. Se fossimo nati per godere, ci saremmo ritrovati 10 piselli e un dito.

-------------------------------------------------------------------------

Un giorno, durante gli esercizi militari, un soldato viene colpito per errore da un proiettile di un altro soldato e muore. Allora l'ufficiale dice ad un amico di lui: "Tu che eri suo amico andrai ad avvertire la madre. Cerca di dirglielo in modo che non le venga un colpo".
Allora il soldato va a casa dell'amico e trova la madre: "Buongiorno, signora, io sono l'amico di vostro figlio Pasquale".
Madre: "Ah sì, mio figlio mi ha parlato di te. Come sta?".
"Signora è un ragazzo bravissimo, allegro, scherza sempre. Ci divertiamo molto con lui".
Madre: "Eh sì, a mio figlio piace molto scherzare".
"L'altro giorno mentre facevamo esercizi di mira, sapete cosa gli è venuto in testa?".
Madre: "Cosa?".
"Una pallottola grossa così"

-----------------------------------------------------------------------

Un ladro sta derubando un palazzo di dieci piani. Arrivato al settimo lo salta senza rubare nulla e sale all'ottavo piano dove incontra Pierino che gli dice: "Ma perché il settimo piano non l'hai derubato?". E il ladro: "Perché i comandamenti dicono: settimo, non rubare!".

-----------------------------------------------------------------------

Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie: puo' essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

------------------------------------------------------------------------

Un genovese si va a confessare: "Padre, mi perdoni perche' ho molto peccato".
"Cosa hai fatto figliolo ?".
"Eh padre, in guerra ho dato rifugio ad un ebreo".
"Ma figliolo, non hai peccato! Anzi, e' insegnamento di Nostro Signore dare asilo ai perseguitati !!!".
"Si' padre, ma c'e' dell'altro...".
"Dimmi figliolo".
"La verita' e' che io mi facevo pagare... un tanto al mese...".
"Eh, figliolo... un genovese che si fa pagare da un ebreo! Vergogna! Comunque non vedo ancora peccato in cio' che hai fatto...".
"Si' padre, pero' c'e' altro...".
"Dimmi figliolo...".
"E' che non gli ho ancora detto che la guerra e' finita !!!".

e adesso la domandona da 1.000.000 di € !

Ultima modifica di Intriplato : 10-10-2007 alle ore 12.59.16. Motivo: UnionePost automatica
Intriplato non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09811 seconds with 9 queries