Citazione:
Originalmente inviato da sirwines io ho comprato il tiger 1050... perchè dalle mie parti non lo aveva nessuno!! io ho comprato il tiger 1050... perchè è alla moda!! io ho comprato il tiger 1050... perchè non è alla moda!! HO comprato il tiger 1050... perchè l'ho provato... e me ne sono innamorato subito!  x actarus: massima comprensione... io ho il problema inverso...mi fa male stare troppo inchinato... x mr.tiger: so che sei un fanatico del 955  ... e chi ha il 1050 è un "frocetto"...  ... Prima o poi un giretto insieme lo facciamo ok? |
Mi fa piacere che leggi anche il forum dei tigeristi, mi spiace che tu non abbia capito un cazzo..............
Il fatto che ci sia un clima coliardico tra chi ha il 955 e chi ha il 1050 non implica dare del frocio a nessuno. Son solo battute..........
Se poi tu avessi letto con attenzione avresti visto che da parte mia, neanche scherzando c'è la minima disciminazione anzi ritengo il 1050 una grandissima moto che consiglio a tutti ( guarda caso un caro amico lo ha appena preso rinunciando ad un gs 1200 fidandosi solo di quello che gli ho detto dopo averlo provato, e lui senza neanche provarlo)
Io non sono un fanatico di nulla, magari soffermati bene a leggere cosa scrivo poi magari esprimi pure i tuoi giudizi.
Per il giro insieme quando vuoi..............sappi però che io odio aspettare........