Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2007, 09.26.29   #26
gippo
Triumphista

L'avatar di gippo

Registrato il: 30-01-2007
Regione: Lombardia
Moto: Tiger 1050 nera
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da actarus Visualizza messaggio
parlo per me...io sono costretto.... a dire il vero già quando lò comperata era l unico dubbio che avevo , cioè la mia ernia....ormai ci convivo da 4 anni , la moto non ha problemi , mi diverto molto a guidarla , ma il problema per me è la posizione di guida, nonostante avessi montato il manubrio più basso , la posizione per uno con il mio problema è ancora troppo eretta , mai stato cosi male.....ho fatto 1000 km in un weekend , sono tornato a casa che non alzavo la gamba destra....oltre al dolore impossibile cosi...
come risolvo il problema? visto che non sono operabile e devo conviverci, visto che in moto ci si và per piacere e non per star male....sono costretto a cambiare una moto con 2 mesi di vita a cui mi ero già affezionato e che cazzo...mi piaceva da morire a guidarla!!!!anche in coppia....e la vevo presa anche per quello...
cosa prendo? probabilmente la speed 08 se non ci sono imprevisti...amo queste moto , ormai il triple lò nel sangue...
Anche io ho un'ernia (L4 L5) e per questa ragione ho cambiato la mia ex ST4 Ducati, parecchio caricata sui polsi, e preso il tigre. DEvo dire che secondo me ( e per la mia ernia) non cambia quasi nulla. Infatti i KM che ci faccio dipndono dallo stato di infiammazione del momento. Però un consiglio te lo do (in quanto sperimentato) usa una fascia elastica lombare reggischiena (se usi il paraschiena la metti sotto); io ne ho una di Dainese, e mi aiuta non poco.
Il solo paraschiena non serve allo scopo di aiutare la colonna vertebrale, ma solo ad attutire i colpi (sgrat sgrat) presi a fronte di incidente.
Pensa che lo scorso Agosto ho avuto un incidente e picchiato il fianco sinistro a terra, dal rumore pensavo (all'istante) di essermi rotto il bacino, per fortuna invece niente rotture e molte contusioni varie su tutto il corpo. L'ernia (credo anche per l'aiuto della fascia) non ha subito peggioramenti.
Ciao
gippo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.59336 seconds with 9 queries