21-10-2007, 10.21.19 | #13 |
| Triumphista Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Montappone(ap) Regione: Marche Moto: speed"98"chip Messaggi: 621 | Citazione: Originalmente inviato da Herbie 955 Ciao Maurice, quoto assolutamente la bontà della tua splendida Trident sopratutto se, come sottolinei tu, diventa la base per una special (via il portatarga, si accorcia il codino, sella artigianale, faro posticcio, lucidiamo a specchio il serbatoio, anneriamo tutto il resto, scarico "homemade" e voilà, la moto del motard d' oltrealpe, dura e pura, è servita...) ma tutto ciò avrebbe un costo, pur se minimo rispetto a tante altre idee, di denaro e di tempo che in questo particolare momento non ho....Percui posso solo ringraziarti della proposta senza però approfondirla. A presto! Grazie Fulvioz! voi del TNE siete sempre così solidali in occasione di queste "televendite".... Salutami tanto Giampippi e Gimmitriple ci penso e faccio le mie valutazioni...... | ok fai con comodo le tue valutazioni,non ho' fretta di vendere,grazie ciao ciao |
| |