Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 19.38.11   #3
Flydive
Triumphista Senior
 
L'avatar di Flydive
 
Registrato il: 13-03-2006
Residenza: Lugano
Dove sono
Messaggi: 1,006

Ciao Franco, sono Gabriele, l'altra Rocket rossa

Su alcune moto nuove a volte si vedevano delle tracce di liquido che sembrava olio, ma si trattava solo della protezione che viene messa sulle moto nuove e che non era stata ripulita bene, ma non credo sia questo il tuo caso, ma potrebbe essere

Se non sbaglio la tua moto è appena stata a fare il servizio e hanno smontato il coperchio delle valvole, potrebbe essere una piccola perdita da lì, o da qualche tubicino.

Controlla i bulloni che fissano il serbatoio dell'olio, devono essere stretti correttamente, altrimenti rischiano di perdere dagli O-ring, puoi provare a svitarli leggermente muovere un po' il serbatoio per metterlo in posizione e poi stringere ancora. altrimenti prova a sostituire gli O-ring.

Ci sono pure stati casi di blocchi/testate porosi che lasciavano trafilare olio, ma probabilmente il problema si sarebbe già presentato prima.

Secondo me la cosa più probabile è che si sia spostato qualcosa durante lo smontaggio/rimontaggio per il servizio.

Ciao

Ultima modifica di Flydive : 23-10-2007 alle ore 19.59.43.
Flydive non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 5.00531 seconds with 9 queries