Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2007, 09.14.05   #4
division_panzerTAA
Triumphista D.O.C.

L'avatar di division_panzerTAA

Registrato il: 13-03-2006
Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige)
Dove sono
Moto: Rocket III
Invia un messaggio via MSN a division_panzerTAA

da me in questi due anni e 18000 km alle spalle con la rocket..nessun difetto riscontrato perchè avevo aggiornato tutto con la rimappatura per le modifiche apportate dopodichè per gusto personale...
Unica cosa cambiata e' stata la frizione che mi si era bruciata attorno alle 8000km a causa delle coprimanopole di pelle che avevo montato (e lasciava uno spessore di 5mm sufficiente a non tirare del tutto la frizione a ogni cambio per farla andare dopodichè)....e azzo..
ma per il resto si e' comportata bene e non la trovo gracilina..l'ho trattata male l'anno scorso tra i sentieri montuosi e anche coi sassi e tenendola calda per piu di 15 ore (in un giorno 15 ore di viaggio tra montagne pianure vallate....piu di 1500km!!!) si e' sempre comportata benissimo e non ho dovuto aggiungere ne' olio ne' acqua ne' altro...ho solo dovuto spegnere per 5 minuti il motore perche' si era surriscaldato mentre aspettavo amici tenendo la frizione da ferma per 5 minuti consecutivi...quindi.....
MA dopodichè non si e' presentato piu' il problema.
che dire? e' molto resistente...
solo che tu chelito sei stato un po' sfortunato...per la saldatura fatta male...ma sai le fabbriche non fanno sempre perfette le moto..alcune le fanno bene altre le fanno male...
division_panzerTAA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.18410 seconds with 9 queries