Citazione:
Originalmente inviato da alessandro2804 complimenti per i 30.000km , io ne ho 28.000 acquistata a novembre 2006 , non ho avuto quei problemi di cui parlavi (per fortuna) gli anni di garanzia sono 4 quindi si può stare tranquillli ! ai 40.000km se non sbaglio si cambia la catena di trasmissione ! il problema della mia rocket sai qual'è stato? l'aver scelto il colore nero se dovessi scegliere di nuovo prenderei quelle bicolore delle classic o un mulberry , il nero è troppo delicato , si vedono facilmente rigature, si vede subito sporca ..due palle! |
a 40.000km si cambia catena di trasmissione? non la sapevo questa..mi date un aiutino? ditemi cosa bisogna cambiare attorno ai 16000km? perche io non ho cambiato niente non portandolo alla triumph ma in un'officina normalecambiando solo olio pastiglie etc...ma niente coppa olio etc...ho fatto bene?? adesso la mia segna 18.000km e ho perso il libro di uso e manutenzione della rocket..mi date una mano?
cmq e' vero che il nero e' delicatissimo..e cacchio..ma ha un vantaggio e sai quale e'?
se si graffia si puo' lucidare e strofinare senza riverniciarla..ha 3 strati..come tutte le macchine..io ho due prodotti professionali dal carrozziere che basta strofinare lasciare 5 minuti o di piu e poi pulire e lucidare e i graffi vanno via...non ricordo i nomi me li ha procurati il mio amico carrozziere...
non hanno neanche marca...lol
cmq e' vero che e' piu delicata e si nota di piu