Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 07.08.56   #15
alessandro2804
Triumphista D.O.C.

L'avatar di alessandro2804

Registrato il: 10-09-2006
Regione:
Moto: ex speed t509 - rocket man
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da yodavn800 Visualizza messaggio
Io non ho l'automobile per scelta e in meno di 2 anni ho fatto 37.000 Km (quasi tutti in 2 con bagagli) a cavallo della mia Kawasaki VN800 Classic !

Era parecchio che pensavo di passare a cilindrata maggiore e, quando all'EICMA ho visto la Rocket III Touring ho trovato la mia moto:

- Stile a metà tra il custom e il cruiser
- Prestazioni e guidabilità maggiori rispetto ad una custom pura
- Posizione di guida rivista rispetto alla Rocket classica...non mi sono mai seduto su una moto così comoda ed ergonomica (e di custom di grossa cilindrata ne ho provate parecchie!)
- 106 CV anzichè 140 e la ruota dietro da 18 anziche da 24 penso la rendano più vivibile e manegevole per chi, come me, la usa tutti i giorni
- Borse rigide capienti, indispensabili per chi ha intenzione di fare viaggi anche lunghi e semplicemente per le cose di tutti i giorni
- e poi l'estetica...che spettacolo !!!

Non farei molti confronti con l'HD Road King, beh, l'ho provata...bell'estetica, ma il resto della meccanica ...secondo me il prezzo non è assolutamente giustificato se non dal mito !!!
sono pienamente d'accordo - ottima scelta!

Page generated in 0.09151 seconds with 9 queries