Discussione: Gomme per Daytona 675
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 17.16.47   #5
street41
Triumphista Junior

L'avatar di street41

Registrato il: 20-05-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675 Jet Black
Invia un messaggio via ICQ a street41 Invia un messaggio via MSN a street41 Manda un messaggio tramite Skype™ a street41 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da pesdra Visualizza messaggio
allora la sensazione che la moto cada verso l'interno del tornante puo essere data dalla gomma fredda dalla gomma usurata o dalla tua impotazione!

io dato che sei alla prima moto e che andiamo verso l'inverno ti sconsiglio gomme estreme...
escluderei a priori anche michelin(fidati!)
io ti consiglio le diablo3 o i nuovi dunlop qualifierRR!!!

lampsssssssssss
So che è difficile darmi delle indicazioni, ma ti posso assicusare che quel tipo di problema si riscontrava anche quando avevo 2500 Km sulle gomme e la temperatura dell'asfalto era ancora ottima (Agosto). Se tento di piegare di più la moto (un tornate come una rotonda credimi) mi sembra letteralmente di cadere all'interno della curva..come se ci fosse un gradino. Mi sono preso tante di quelle strizze per questa cosa che nemmeno te le immagini. Non vorrei che sia appunto un discorso legato al profilo..forse non essendo cosi un manico, soffro di più il problema rispetto ad altri.

Per curiosità pura senza scatenare nessun Flame, perchè mi sconsigili completamente Michelin?

Ciao, Andrea

Citazione:
Originalmente inviato da dj crush Visualizza messaggio
due lettere ed un numero

SC 2
Pirelli Supercorsa 2? Oppure ho sbagliato completamente? Sono le stesse gomme che monta la nostra moto di serie?

Ciao, Andrea

Ultima modifica di street41 : 14-11-2007 alle ore 17.19.06. Motivo: UnionePost automatica
street41 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10186 seconds with 9 queries