Discussione: Gomme per Daytona 675
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 17.37.13   #7
Warsteiner
Triumphista Senior

L'avatar di Warsteiner

Registrato il: 26-07-2007
Regione: Marche
Moto: Alessia (D675)
Invia un messaggio via MSN a Warsteiner Uomo

Street, a che regime tenevi il motore quando avvertivi quel "problema"?
Io mi ricordo che durante il rodaggio, prendendo le curve praticamente a folle, sotto i 6000 giri e guidando allegrotto, mi sembrava proprio di cader dentro la curva. In seguito, tutto apposto...
Se č vero che la Daytona č la tua prima moto comunque non ti crucciar troppo, č un mezzo abbastanza "esigente" in termini di tecnica di guida (al confronto, la gsx-r 600 m'č sembrata uno scooterino...) sia per il suo assetto che per la bellissima posizione di guida che ti fa assumere, ma appena arriverā la primavera e avrai due gomme fresche, farai abbastanza esperienza per far scomparire tutti i problemi! :)

Le SC 2 sono le Supercorsa in mescola SC2, molto pių sportive delle Pro montate di serie e, per questo, inutilizzabili d'inverno su strada. Purtroppo alcune persone non hanno fiducia in pneumatici come le Pilot Power 2CT, le Diablo Corsa 3, Sportce M3, Qualifier RR, ma sinceramente per strada, per quanto uno possa esser smanettone, riesce molto prima a mettere in crisi se stesso che la moto e queste gomme.
che fadigā la terra co na zappa
Warsteiner non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09688 seconds with 9 queries