14-11-2007, 19.24.47 | #39 |
| Triumphista Moderatore Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,967 | Citazione: Originalmente inviato da lello speed ragazzi io ho comprato la 2008 colore arancio ma come devo fare x la targa?ma che cz....... forse si taglia la parte dove vanno le freccie boooooo ma i scarichi arrow sono omalogati x italia ? fatemi sapere che la prendo con quelli ma quelli originali me li danno o se li prende il concessionario? | Sono omologati e saranno disponibili dalla primavera del 2008! Citazione: Originalmente inviato da Polso di legno non pensavo montasse marchesini... lodevole però...hanno migliorato la qualità dei componenti e il prezzo è rimasto uguale...marchesini,magura brembo....davvero bravi spettacolari gli arrow sia alti che basso...ma non potevano pensarci prima dico io? | Marchesini è da confermare! Citazione: Originalmente inviato da luca.gi ma nella versione 2008 il cupolino è sempre di serie??? nelle foto in rete che ho visto è senza!! | Il cupolino non è di serie!  |
| |