Discussione: FINALMENTE !!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2007, 06.58.19   #16
efferre
Triumphista Junior

L'avatar di efferre

Registrato il: 10-01-2007
Regione:
Dove sono
Moto: Black Dahlia 1050
La Tigre e' cambiata!!!

Ho aggiornato il software della centralina 2gg fa (da Triumph Milano, in 10 minuti e senza costi visto che corregge un problema) e ora mi pare di avere in mano un'altra moto!!

Risolto il problema dell'indicatore della riserva. Beh, appena uscito dal conce e ripresa in mano la Tigre, non visualizzava nessuna tacca e l'autonomia era quindi a ZERO anche se al mio arrivo di tacche ne avevo 3, ma i ragazzi della concessionaria mi avevano spiegato che inizialmente NON avrebbe funzionato e che poi, pian piano, sarebbe "entrato a regime".

Risolto anche il problema dell'andatura a "singhiozzo" tra i 3-4.000 giri a gas costante: forse non e' proprio proprio sparito (mah, ieri sera in 6' ad andatura costante non singhiozzava per nulla) ma sicuramente non e' evidente come prima! Magari nelle altre marce si avverte ancora, ma proprio appena appena.

Invece quello che e' cambiato parecchio e' il comportamento del motore! Ora mi sembra di avere in mano la Tigre che provai prima dell'acquisto: alla minima rotazione della manopola del gas, in qualsiasi marcia si trovi, a qualsiasi regime, la Tigre affonda gli artigli nell'asfalto e... VIA DALLA MIA STRADA!!!!
E' impressionante!! E anche come piace a me!!
Non che prima di questo aggiornamento non mi piacesse, ma sentivo la differenza con quella del Demo Ride; tanto che quasi mi veniva da pensare che quella avesse lo scarico aperto e una mappatura dedicata.

La mia e' completamente e totalmente originale.

Sempre piu' soddisfatto di questa moto!!! E che moto, MINKIA!!!!

Fabrizio - su "calda" Black Dahlia

mi gu minga vöja!!®©
efferre non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.12261 seconds with 9 queries