Citazione:
Originalmente inviato da MrTiger sempre gentile ed educato vedo....... come ho scritto io ho il tris di borse originali triumph. la mia veloctà di coricera in austiostrada difficlmente supera i 140 ma una volta ho provato una sparata con il tris di borse montato ( quando mi son trasferito) e la moto filava dritta senza oscillazioni ( le sospensioni erano state adeguate mediante il precarico) oltretutto con il cupolo originale. con il ceebaylis a 140 non mi arriva un soffio di aria ( è un pò bruttarello) Amici con le zega sul gs non hanno problemi di stabilità. cmq che la speed sia una moto da bar può essre anche vero ma se dovessi scegliere una moto da usare in montagna e in città prenderei la speed. Io col daytona ho fatto un giro di 2000lm tra toscana marche croazia e slovenia e con borsa da serbatoio e da sella non avevo nessun problema, anzi mi son levate belle soddisfazioni su consuma spino e bocca seriola. la moto era così ben equilibrata che si guidava come se non ci fosse nulla su permettendio anche la guida di corpo. certo il tiger permette altro cofort...ma nessuno esclude l'altro. Cmq io sul tiger 1050 fossi solo prenderei borsa da sella e serba triumph al raduno tiger era la scelta che andava per la maggiore.     tedeschi of course............... |
Mr Tiger , ma tu, ci fai o ci sei?
Sei bravissimo a stravolgere tesi e pensieri.
Ma sai leggere , non le parole, ma il senso di uno scritto?
Rispondi e mi porti esempio le borse originali Tiger, esempio inutile. Ti spiego in modo analitico perchè.
E' inutile perchè il mio appunto era centrato sul quel tipo di borse e attacchi della Sw-Motech che sono di forma e dimensioni analoga alle famose Zega (insomma si parlava d'altro).
Tu spieghi a me l'effetto delle borse originali, inutile.
Io ho le borse originali , che pur criticabilissime come capienza dal punto di vista estetico credo che non rovini tantissimo e dal punto di vista dinamico nemmeno ci ho viaggiato a 200 all'ora in 2 e non ho riscontrato problemi grandi di stabilità, chiaramente su percorsi autostradali.
Quindi sfondi una porta già aperta.
Insomma di cosa stai parlando.
Per il resto sono d'accordo con l'intervento successivo di CIco atutto c'è un limite, ripeto se uno a bisogno di caricare, di grandi viaggi etc etc, la Triumph non è proprio la moto adatta.
Poi , ripeto hanno fatto giri del mondo con Vespe stracariche, quindi ricambi permettendo si puo fare anche col Tiger.
Chiaro ora ?