Citazione:
Originalmente inviato da cicorunner OT: anche le supposte le puoi prendere per via orale e le mentine infilartele nel culo ma l'effetto di una e dell'altra vanno a perdersi, un'R1 nel deserto o un GS in pista è un pò lo stesso concetto, ad ogni cosa il giusto utilizzo senza esagerare nell'uno e nell'altro senso! Io ho un'utilitaria ma non per questo pretendo di fare del deserto ne tantomeno di girare a Monza, certo lo potrei fare ma sarei un coglione. Questo non significa criticare le opinioni altrui, semplicemente prendere coscenza di ciò che si ha tra le mani... Chiaramente non si vuole mancare di rispetto a nessuno...tantomeno al fenomeno che attraversa il deserto con un'R1, però    |
Cito piega998
NON HAI CAPITO.
Io non parlo di uso specifico ma SALTUARIO.
nessuno per andare due volte l'anno in pista si compra l' R1 e nessuno compra un 690 rally per andare in tunisia una volta nella vita ma credo che ognuno si libero di usare la propia moto come vuole.
Che poi si discuta sul fatto che quelle borse sul tiger 1050 non ci stanno bene e per via delle dimendioni si pregiudiochi la stabilità sono d'accordo.
Ma se una persona una volta l'anno fa un bel viaggio in coppia le può anche montare.
Il tiger 1050 per filosofia mi sembra la moto più eclettica che si trova in circolazione: fa tutto ( certo non al top) ma lo fa e secopndo me è proipio questo il suo punto forte.
Accontenta lo smanettone come il turista.
Poi ci sono anche quelli che un boxer non lo comprerebbero mai e fanno qualche sacrificio.
Io sono fortunato ho due moto ma fino all'anno scorso ho usato il mio tiger intutti modi possibili.