Citazione:
Originalmente inviato da Medoro è inutile che ti dico il nome molti di voi non sanno di che sto parlando e neppure la vdranno cmq e una strada littoranea che fa da bosa-alghero sono circa 43 km di curve a strapiombo sul mare,la vista è spettacolare cosi come l'asfalto e la strada tutta,anche il pezzo prima e bello cioè da casa mia a bosa circa 80 km poi dipende da cosa intendevi dire |
x quanto mi riguarda quando vado in giro in moto non so neanche se intorno ho il mare o la montagna
però la cosa è soggettiva ad altri una strada può piacere x il contesto in cui si trova, il panorama ecc...
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Bel post, quando sarà bello pieno di strade e itinerari lo sposterò in questa sezione: " Itinerari in moto" So già che molti non sapevano della sua esistenza... |
infatti volevo metterlo nella sezione "mototurismo" ma ho pensato che qui sarebbe stato più visibile
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioRox65 la Val Cembra, quest'estate con il TNE |
io l'ho fatta solo una volta e sembrava davvero bella, purtroppo però l'asfalto era parecchio umido e non ho potuto apprezzarla in pieno
comunque ho intenzione di tornarci