Discussione: Domande da un profano:
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 18.22.40   #12
homer81ct
Triumphista

L'avatar di homer81ct

Registrato il: 06-09-2007
Regione: Sicilia
Dove sono
Moto: Street Triple nera!!!
Invia un messaggio via MSN a homer81ct Uomo

Beh la Z750 è scomodissima per la zavorra, su questo non c'è dubbio. E' come stare su una supersportiva, il sedile è striminzito, poco imbottito e su un livello d'altezza differente. Non puoi montare un maniglione posteriore e tenersi al serbatoio non è sempre facile perchè è molto proteso in avanti.

Sulla street hai una sella unica, quindi non c'è differenza di altezza tra pilota e passeggero (se non minima). Puoi montare un maniglione posteriore, forse l'unico inconveniente possono essere gli scarichi alti che potrebbero scaldare un pò, ma sicuramente si sentono se stai in città, se sei in movimento non dovresti farci caso. Io quando l'ho provata a motore molto caldo ci ho poggiato le mani per sbaglio (sugli scarichi) e mi sono stupido del fatto che non fossero così caldi da scottarsi, anzi.

Riguardo l'usato...non penso troverai street usate, al max quelle demo usate dai concessionari, ma non la consiglierei a nessuno, perchè tutti quelli che le provano le scannano senza ritegno (me compreso).

Se posso darti un consiglio, sperando di non diventare impopolare visto che siamo in un forum della triumph, valuta anche la hornet, è molto valida se devi andarci spesso in due. Ha i maniglioni laterali ed una seduta un pò meno sportiva. Inoltre il prezzo è molto più basso, ho visto che ora con 6500 euro te la tirano dietro, ancora qualche settimana e potresti anche averla con 6000 euro.
homer81ct non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09465 seconds with 9 queries