Discussione: Incredibile...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 22.47.19   #10
ilberna
Triumphista

L'avatar di ilberna

Registrato il: 21-11-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: 675 Daytona Special Edition
Invia un messaggio via MSN a ilberna Manda un messaggio tramite Skype™ a ilberna Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bender Visualizza messaggio
Due settimane fa ho ritirato la mia nuova street nera...
10 min in cui il mecca mi spiega tutto (+ o -), accendo la moto, felicissimo per l'acquisto e il rumore cupo del motore (anche se per ora soffocato dagli scarichi originali, ma qndo arrivano gli shark???!!!), inserisco la prima, dopo pochi metri faccio per inserire la seconda...e nn entra, riprovo...nulla da fare!!! devo fermarmi, spengo il motore e la moto si blocca...tiro la frizione e nn stacca!!!
A quel punto sono tornato dal conce incredulo, il mecca due minuti prima era andato a fare benzina per consegnarmela cn il serbatoio pieno!!!

Alla fine hanno smontato la frizione e hanno scoperto che durante l'assemblaggio si erano dimenticati di mettere un cuscinetto che guida il perno della frizione, dove si inserisce l'estremita' terminale del cavo (nn sto parlando della leva). in pochi minuti ne hanno messo uno e mi hanno consegnato la moto.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assurdo! il concessionario che azz di preconsegna ti ha fatto? io mi inc molto! non può esistere una cosa del genere giapp o no!!! non per la gravità del difetto ma per il principio!
ilberna non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.34421 seconds with 9 queries