Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2006, 07.39.47   #4
andraus
Triumphista D.O.C.

L'avatar di andraus

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: ex speed triplerista

Citazione:
Originalmente inviato da AVP191
Ciao Marco,
dopo aver condiviso un po' di cammino con te e con il forum..constato che ci sono domande di "nuovi" iscritti che, inevitabilmente, hanno per oggetto lo stesso di altre decine di domande già poste e a cui è stata data già risposta. Ci sono, cioè, domande e quesiti abbastanza ricorrenti...del tipo:
cupolino a speed. quale metto?che mi dite?
tamponi paratelaio. quale metto? che dite di questi?
borse da serbatoio?qual emetto?che mi consigliate?
devo colorare di rosa la mia moto? è la speed4..qual è il codice? nessuno mi può aiutare?
eccetera.

Si potrebbe fare una sezione in cui vengon oraccolte domande più frequenti o ricorrenti di carattere abbastanza generale come quelle sopra indicate..mettendo il link di riferimento di precedenti discussioni dello etssso contneuto..il "nuovo" piscritto o chiunque volesse un aggiornamento sullo stato dell'arte potrebbe attingere...Insomma: una roba del genere...
Mi rendo conto che, ammesso che fosse possibile, sarebbe "lavoraccio"..per Te e per chi collabora tecnicamente e logisticamernte....però...boh!!lancio qua...come sempre, valuterai al meglio!

forse basterebbe anche solo riportare la'argomento ed il relativo link di discussione!!!!

Hola!!!
AVP

...sECONDO ME E' SOLO LAVORO SPRECATO!!!!

Tenete conto che le domande sembrano quasi tutte uguali ma ognuna e' diversa dall' altra!!!....l'avevo notata anch'io questa cosa!!!
andraus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 3.19720 seconds with 9 queries