Citazione: Originalmente inviato da -13- Un furgoncino mi ha tagliato la strada uscendo dallo stop...botto a 59kmh, telaio della mia GSX-R600 K7 crepato e spezzato visino al canootto di sterzo....come succedeva sulle GSR ed è successo su alcune 750 K6.....guardando il telaio pare un botto fatto a 160kmh Il vero dubbio che mi rimane è il fatto dell altezza della DAYTONA...molti dicono sia alta e con baricentro alto, xò dati alla mano CBR è 820 DAYTONA 825, nn mi pare tanta differenza....ah io sono tipo 165cm...xò mi han detto che esiste anche un kit per abbassare la DAYTONA è vero?? | la daytona ha il baricentro di 48cm contro i 52-54 di tutte le altre......quindi è il più basso. La seduta è però più alta delle altre,ma questo col baricentro non centra nulla....... E' una gran moto. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. |