Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 09.56.25   #18
Arsenio
Triumphista Senior

L'avatar di Arsenio

Registrato il: 22-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955 '03
Manda un messaggio tramite Skype™ a Arsenio Uomo

riguardo alla pressione, non c'è dubbio che qualcosina perda...però ragazzi, mi sembra che qui si stia esagerando un pò.....!!!!!!! non abbiamo più le vecchie moto a carburatori che a 2000 mt. dovevi fermarti per regolare la carburazione!!!!!!!!!!!!!
Oramai le centraline tarano tutto in real time!!!

Se poi voi con la 1050 avete questi problemi beh ...è ovvio!!! la 955 è la migliore .....hehehehehheheheh :)

Citazione:
Originalmente inviato da Totore_Tripl3 Visualizza messaggio
copiato e incollato da: Meteo - Cosa significa? L’unità di misura della pressione atmosferica è l’ectopascal (hPa). 1 hPa = 100 Pa (100 Pascal). La pressione atmosferica varia a seconda del luogo e della temperatura. La pressione standard è di 1013,25 hPa a 0 m di altitudine. A 500 m di altitudine 954,5 hPa e a 1 000 m di altitudine 899 hPa, ecc. La pressione varia di 1 hPa ogni 8 metri. Ciò vuol dire che se si sposta un barometro dal piano terra al decimo piano di un edificio si può modificare istantaneamente una previsione. Quando la pressione aumenta ci si deve aspettare un miglioramento del tempo; quando, invece, diminuisce, è segno che il tempo sta peggiorando. Miglioramento e peggioramento intesi sempre rispetto alle condizioni del tempo attuali. p.s. anche io sono un diver..

Weeee Bernacca!!!!!!!!! ma se ti dico al pressione del mio sange mmi sai dire se sto mal di gola mi passerà nei prossimi 2-3 gg.???

Ultima modifica di Arsenio : 03-12-2007 alle ore 09.57.56. Motivo: UnionePost automatica
Arsenio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.30148 seconds with 9 queries