Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 13.37.17   #39
Sbirulino86
Triumphista

L'avatar di Sbirulino86

Registrato il: 17-01-2007
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Daytona 675 Racing Yellow
Invia un messaggio via MSN a Sbirulino86 Uomo
Cool Allora

Citazione:
Originalmente inviato da ilcavy Visualizza messaggio
davvero, davvero bellissime...

mamma mia....

domani pomeriggio passo dal carrozziere per prendere gli ultimi accordi....

però, prima di farlo avrei bisogno di un vostro consiglio....voi che siete dei tecnici mostruosi....

come faccio a tenere su la moto sulla forcella anteriore per togliere la ruota davanti e darla al carrozziere....???

perchè il mio cavalletto (artigianale) tiene su la moto davanti con 2 forchette sul perno della ruota.... ma se tolgo la ruota, tolgo anche il perno.... sapete x caso se il cavalletto con i coni possa andar bene...????

e naturalmente bisogna tirare giù anche i dischi freno e la corona vero....???
per tenere su la moto, io quando avevo bucato la ruota anteriore avevo comperato il cavalletto per l'anteriore con i nottolini a coni...ke si infilano sotto alla forcella(sentirai ke sotto alla forcella forcella ci sono dei fori dove andranno ad incastrarsi i coni del cavalletto) ....Io prima di inserirli avevo posto un panno in stoffa per paura di rovinare la verniciatura sotto i fori della forcella...Vedrai ke se prendi quello non ci saranno problemi, ma mi raccomando fatti aiutare da un amico nel tenere la moto mentre la alzi....Io per poco mi stavo ca..ndo sotto!!!!

P.S.Molto importante è allentare tutto già con la ruota anteriore a terra altrimenti rischi anzi sono più ke certo la moto ti cadrà!!!Quindi okkio e non ti preoccupare il cavalletto non va a toccare il perno!!!Un salutone!!Francesco...
Sbirulino86 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09688 seconds with 9 queries