Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 13.49.33   #8
ezio
Triumphista

L'avatar di ezio

Registrato il: 02-06-2006
Regione:
Moto: bonneville black 790 mod. 2006
Uomo

Scusate ma vedo solo ora questo post.

-1- Ho domandato via mail al tizio se sono vendute separatamente e attendo risposta
-2- Il venditore dice che sono adattabili al 90% delle motociclette. Io dico che sono adattabili a tutte quelle motociclette che hanno silenziatori orizzontali al terreno e telaietti che fanno sporgere le borse oltre le frecce e oltre gli ammortizzatori.
-3- come dicevo al caso 2, le frecce risultano interne alle due borse (guardandole da dietro) perchè i telaietti sono a filo con le freccie
-4- sono a chiusura con chiave
-5- non hanno lo sgancio rapido

guardate qui altri modelli dello stesso venditore:
eBay Seller: moparmadness316: Parts Accessories, Universal Motorcycle Hard Saddle Bags With Turn Signals items on eBay Motors

vedrete che quelle con frecce incorporate sono molto più belle ma la mancata omologazione delle stesse mi ha sconsigliato di crearmi questo problema. Questo dicorso vale soprattutto per quella con gli indicatori di direzione con la lente rossa.

Ha risposto ora: non le vende separatamente perchè lui è solo il distributore e il produttore le fa e le vende in coppia.

Ultima modifica di ezio : 04-12-2007 alle ore 15.02.21. Motivo: UnionePost automatica
ezio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.82873 seconds with 9 queries