Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 17.20.16   #17
Medoro
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Medoro

Registrato il: 25-04-2006
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
Invia un messaggio via MSN a Medoro Donna
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da Chinaski Visualizza messaggio
Per "la porto indietro da terra" intendi dire che fai le manovre a mano?
Te lo chiedo perchè essendo alto anch'io 170 cm sono nelle tue stesse condizioni in sella alla Speed, mentre con la Street tocco in terra con i 2 piedi.
Quello che mi preoccupa è che il mio box e l'anti-box è piastrellato e quindi liscissimo e quando faccio le manovre con la mia (250 kg rasoterra) mi cago adosso... ed evito di portarla indietro a mano anche perchè mi hanno sempre detto che le manovre è meglio farle in sella...
ps
VOGLIO LA SPEEEEED!!!
ri-ps
prendere nel 2008 una Speed 07 nuova con cupolino + 500 € di bonus è da figo o da pirla???
si esatto scendo e la sposta a mano soprattutto se magari sono in dislivellomi hanno fatto a risparmio
anche io ho il garage con le mattonelle,ma non mi è mai venuta la paranoia di scivolare,preferisco spingerla a mano e avere i piedi saldi a terra che spostarla in sella con equilibrio precario

io preferisco il modello 07,impianto frenante apparte,ma x come la uso io quello che ha è più che sufficiente
scegliere un modello 08 o 07 non credo abbia nulla a che fare con l'essere pirla o fighi ma è solo questione di gusti
11500 euro con il bonus è normale lo fanno a tutti,il cupolino costa 226€ quindi se te lo regalano è una buona cosa
x me devi solo scegliere il modello tanto si è capito che vuoi la speed
Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.”
Medoro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 8.95974 seconds with 9 queries