Citazione:
Originalmente inviato da BlackRain Primo punto troppo cara ..... chiunque , anche io volevo comprarla , ma 10.500 euro per un 600 onestamente .... mi sembra troppo .. Prefersico spendere la stessa cifra per un ZX10 R o UN RSV 1000 oppure per un buon usato ma sempre 1000 . Poi metti anche il fattore idiozia . Normlmente chi compra una moto all'inizio lo fa solo sulla base di informazioni idiote ... tipo mio cugino dice che con il cbr puoi fare 300 di II o cose simili .. insomma si segue piu' il sentito dire , il fatto che gli altri abbiano tutti la stessa moto e che in linea di massima non sono brutte ..... Fosee costata sugli 8500 /9000 al max forse l'avrei presa ..... |
be gli sconti le jap le fanno solo dopo 1 anno dall'uscita del modello non prima a meno che non riescano a venderle ....molti miei amici hanno comprato jap a prezzo pieno se prese appena uscite e tra l'altro anche quelle scontate le danno ma solo se non dai usato....io x esempio ho valutato anche altre offerte prima di prendere la day e non era cosi svantaggiosa rispetto alle jap in quanto avevo da dar dentro un cbr 600....e non parliamo di mille e comunque posso capire rsv ma la ninja 1000 06 se me la regalano la rivenderei subito......x me il problema non è il prezzo!
dimenticavo la daytona 675 è stata eletta BIKE OF THE YEAR 06 come la 1098 quest'anno