Io l'ho presa un mese fa, e dopo un discreto numero di giri nei conce anche giap prove varie ecc. non ho visto questa grande differenza di preszzo. Non ho usato da ritirare... Però Daytona Special Edition 10000€ tondi. Per esempio R6 2007 con poco meno di 10000 la portavo a casa, ma la 2008 11500€ e per ora di sconti non ne fanno. E poi la fruibilità del motore è davvero un altro pianeta. Solo che in Italia la moto sportiva è Giapp per eccellenza. Ma le 1000 a 10000€ dove ve le siete fumate?! certo se parlate di moto di 2 anni fa allora si. Ma le nuove sono ben più care. Il prezzo Daytona è in linea con le altre. E poi parliamo della svalutazione... Una Triumph si svaluta molto meno rispetto ad una giapp. qualunque che ogni anno esce diversa! E se compro oggi un 2007 di qualunque casa l'anno prossimo sfido chiunque a rivenderlo ad un prezzo decente dopo che sono usciti i modelli nuovi! Per carità vale per tutte la case... con la differenza che le giapp. Cambiano colori e modello annualmente! |