straquotone Warsteiner anch'io la penso come te e non riesco a capire tutte quelle persone che quando dicevo che mi prendevo una triumph day675 mi guardava col sorriso e mi diceva una triumph...ma vaaaaa!!! poi quando l'hanno vista bene com'è e come viaggia si sono ricreduti tutti ma a priori la scartavano!!!! è questo che mi dico xchè blaterare senza conoscere le cose...e comunque nel mondo degli smanettoni se le moto non fanno le gare non vengono considerate adesso che andra in ss forse le cose cambieranno in piu ti dico che è giusto il paragone che fai con la musica....xò conosco anche tanti artisti bravi che non vendono niente fanno la fame e alla fine cambiano mestiere.....e altri invece sempre underground che hanno la loro nicchia di appassionati che li sorregge tornando alle moto la triumph secondo me sta facendo la politica dei grandi numeri almeno quello è l'obbiettivo se no non si capirebbero i prezzi cosi "bassi" rispetto alle varie ducati mv aprilia ktm quasi in linea con le jap __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS |