Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2007, 12.08.17   #29
Sbirulino86
Triumphista

L'avatar di Sbirulino86

Registrato il: 17-01-2007
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: Daytona 675 Racing Yellow
Invia un messaggio via MSN a Sbirulino86 Uomo
Io

avendo 21 anni, non sono un grande intenditore di moto 600 jap, vengo da un Rs125 Chesterfield, e la Day è la mia prima moto vera, non ke l'Rs lo consideravo un giocattolo.....COME ANDAVA!!!!!
Posso solamente dirvi ke appena l'ho vista nelle prime foto ke si vedevano dai giornali, mi sono innamorato subito....QUESTA E' LA MOTO KE FA' PER ME!!!
A marzo del 2007 misono recato in concessionaria per dargli un'okkiata più da vicino visto ke in giro non se ne vedevano....e li è scoccata letteralmente la scintilla!!!
PICCOLA, SNELLA UN LOOK ACCATTIVANTE E ORIGINALE e soprattutto con una dotazione di serie ke le japp se la sognano!!! Tempo una settimana per pensarci e parlare un pò con i miei....e il sabato successivo il contratto è stato firmato!!!Non ci credevo!!!
Vi dico ke mio fratello e mio padre non erano assolutamente daccordo soprattutto visto il markio, ma io me ne sono fregato a mio riskio e pericolo, dopotutto i soldi sono i miei,sudati un'anno e mezzo di lavoro per raggiungere l'intera cifra......
Da quando l'ho presa ne sono rimasto letteralmente stupito del motore, impressionante....il cbr600rr di mio fratello PREPARATO se lo sogna un tiro così!!!!
Altro fattore per cui ho scelto la Day il perkè risiede nel volere una moto unica ke non si vede facilmente in giro, da quando l'ho presa avrò incontrato si e no 5 Day!!!!
E del fatto ke in Italia sono stati immatricolati solo 350 esemplari, mi spiace perkè la gente non l'ha capita e continua a comperare quei plasticoni di cb...yz e via dicendo, in compenso io sono più contento perkè ho una moto unica difficile da vedere in giro ma soprattutto una moto FENOMENALE!!!!!
Quindi per farla breve ringrazio Triumph per regalarmi emozioni ogni volta ke monto in sella alla mia Day, una moto affidabile (facendo i dovuti gesti e toccate varie!!!!) unica in poke parole stupenda!!!
Sbirulino86 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.86488 seconds with 9 queries