Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2007, 10.10.11   #41
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Registrato il: 19-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a crisgas

Citazione:
Originalmente inviato da Warsteiner Visualizza messaggio
BLU Massacratelo!!!
Scherzo, se è blu come alcune che ho visto in foto (e non "puffo") è molto bella.
il blu ero curioso di vederlo ma non c'era neanche all'eicma...boooooooo

Citazione:
Originalmente inviato da Ringers Visualizza messaggio
In effetti i dati di vendita in italia mi sembrano un pò deludenti

All'inizio ha pesato sicuramente il fatto che le triumph che hanno preceduto la daytona nella categoria 600cc siano stati dei veri e propri fiaschi, tanto più che anche le dichiarazioni iniziali della casa madre parlavano di un "sportiva stradale", come se avessero avuto paura del confronto con le rivali di categoria.
Poi credo comunque molto nella questione prezzo, perchè non è difficile spuntare anche 1500€ di sconto su una giap, mentre la politica triumph la conosciamo. Ad es un mio amico malgrado fosse indirizzato sulla 675 ha finito per comprare un cbr proprio per il prezzo.
In ultimo, e qui parliamo degli smanettoni che prevedono di utilizzare la moto in pista, la disponibilità di ricambi e parti aftermarket piuttosto scarsa direi che non aiuta proprio...

Io credo che se gli inglesi sapranno confermarsi con il nuovo modello (2009?...)
potranno aspirare a numeri di vendita più importanti, ma per la 675 mi sembra tardi...

Lamps
be questi dati sono riferiti al 2007 nel 2006 ne sono state vendute molte di piu
e sopratutto fuori dall'italia infatti per la triumph è stato un successo la day 675 rispetto alle precedenti sportive che non reggevano il confronto a livello di prestazioni generali e anche come vendite comunque rispetto alle altre 600 triumph è stato fatto un netto passo avanti

Citazione:
Originalmente inviato da Carletto Visualizza messaggio
Forse per l'affidabilita e la scarsita di prodotti aftermarket
xche hai accusato problemi di affidabilita? per i pezzi aftermarket ormai si trova di tutto alcune cose di una sola azienda e non di tante xò....

Page generated in 0.25886 seconds with 9 queries