Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2007, 23.56.55   #27
ErGazzella
Nuovo Triumphista

Registrato il: 13-12-2007
Regione: Lazio
Moto: Kawasaki ninja zx 6r
Uomo

eh si... come ho già scritto in altri post, nessuna moto è perfetta!
io ho una jap... zx 6r di questo anno (2007), e dopo soli 1300 km mi hanno dovuto cambiare tutto ciò che aveva a che fare con le punterie... persino gli alberi a camme deteriorati prematuramente. Con questo non dico che la kawa è un gabinetto... per carità... certo è che fra un albero a camme rotto ed un problema elettrico dovuto a cavi stretti male.... preferisco i cavi stretti male!

comunque secondo me il problema vero, non è tanto la moto "fallata"... quanto i concessionari che effettuano le garanzie! Statistacamente un meccanico su 10 capisce il vero problema... agisce su quello e restituisce la moto perfetta! i restanti 9 procedono a tentativi...

come nel mio caso... una volta cambiate le punterie e sistemate le valvole... sistemate male perchè ticchettava peggio di prima... "sbadatamente", così mi han detto, hanno danneggiato una bobina... e la moto dopo 8000 giri tagliava la corrente che è un piacere... oppure non teneva i giri! insomma... una vera mondezza!

non esiste moto perfetta e su questo non ci piove... non nascondiamolo! Però esiste un'assistenza che DEVE o quantomento DOVREBBE essere il più professionale possibile!

detto questo... godetevi le vostre moto... con la speranza di non dover mai fare i conti, come nel mio caso, con meccanici incompetenti.

lamps
ErGazzella non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.00219 seconds with 9 queries