Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle allora,il cambio duro su una moto di 27km è normalissimo,poi cmq si lascia andare parecchio,e anche per via dell'abitudine,ora mi sembra che sia di burro!!!! al massimo ogni tanto facendo i 1a-2a su una ruota,fa fatica ad entrare la marcia per il resto,la sella dura è normale,ma c'è sempre quella in gel che pare che sia più confortevole. mentre per l'impostazione,essendo una sportiva,non ci si può pretendere granchè,ma personalmente adoro la posizione di guida da race replica della daytona,e non la cambierei mai!! al massimo,se vuoi una 675 comoda,hanno appena fatto la street triple  |
ok benissimo! anche il vecchio del conce me lo aveva detto che poi il cambio diventava di burro..
ma su alcune recensioni di riviste ho notato che dicevano che il cambio nn era dei piu morbidi..
per l'impostazione di guida guarda.. ti dico io guido la vecchia mito da 2 anni.. all'inizio me la sentivo caricata troppo avanti e facevano male gli avambracci e i polsi ma poi mi ci sono abituato
Mio fatheeer invece ( scassapalle

) continua a drimi che è vero che è una sportiva ma nn è comoda come una sportiva.. mi spiego.. lui dice che la mito si ha un'impostazione caricata in avanti ma non ti stanca..
Ha provato anche l'rsv '06 di mio fratello e l'ha trovata comoda!
poi ovvio.. sta solo a me giudicarla..
aspetto di provarla.. il prossimo anno..