Discussione: I contro della Daytona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2007, 18.25.52   #10
Andrew ROCKSTAR
Triumphista Junior

L'avatar di Andrew ROCKSTAR

Registrato il: 24-10-2007
Regione: Pièmonte nè
Moto: neanche più la Mito II Lucky Explorer.. sono a piedi cact!!
Invia un messaggio via MSN a Andrew ROCKSTAR Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da galletto Visualizza messaggio
io ce l'ho da poco e posso dirti che il cambio, appena provata, l'ho trovato terribilmente duro..ed era usata.c' è però che quando sono andato a prenderla, anche se ero a 0°, appena entrata in temperatura...una favola!credo che per cambio duro come riportato dalle riviste è da intendersi in relazione alle colleghe di categoria: non avrà il cambio + burroso in assoluto..ma penso che la cosa + importante è imparare a conoscere il mezzo e sarà lei a dirti come cambiare! per il resto..non fartela scappare.
ps non è + stancante di altre!!!!!!
ok capito.. credo che era una questione di temperatura allora..

era mattino presto..f aceva tanto freddo qui ed è stato il primo a provarla.. quindi credo che x quello era molto dura nei cambi..

grazie mille!!

Citazione:
Originalmente inviato da street41 Visualizza messaggio
Se fossi in te mi farei pochi problemi (non so se nel tuo caso specifico, la grana la sganci tu o tuo padre poichè presumo che nel 2° caso lui possa influire nella scelta della moto) e il consiglio che ti do è questo: Provala e giudica tu stesso senza pensare a tutto quello che ti hanno detto in precedenza :)
Nel mio caso?

Adesso si sono rigirate le cose.. nel senso che all'inizio dovevamo dividerla io e mio padre.. poi visto che lui si fa molto influenzare e mi dice "c'è di meglio" lo mando a cagare e cerco di cavarmela da solo..

Io nn voglio provarla.. senno poi muoio nell'attesa di comprarla.. so gia ch mi innamorerò di quella moto.. l'ho provata solo da ferma,ero contentissimo!

Citazione:
Originalmente inviato da VonRichtofen Visualizza messaggio
allora,io vengo da una Rsv 1.0 '04 e la posizione in sella è identica alla Daytona.....quindi penso che tuo padre abbia più un pregiudizio psicologico che altro.....sella dura??? metti la sella in gel e vedrai come il discorso cambia.......cambio duro??? metti mezzo flaccone di Ptfe e vedi come diventa morbido e come la folle entra subito.
Per quanto riguarda l'aprilia nn lo so.. io non l'ho provata quella di mio fratello purtroppo..

x la sella .. bhe.. era di serie quella moto in prova.. qndi non ce l'aveva

ptfe? metti il grasso direttamente nel cambio?
Andrew ROCKSTAR non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.20065 seconds with 9 queries