Citazione:
Originalmente inviato da mauri87z io prenderò la street34 cv x imparare ma il mio sogno è la speedona. se non compro subito la speed è perche prenderersi una moto da 11500 e passa euri e che fa i 250 mi sembra esagerato x uno che ha sempre guidato l nrg50,già la street mi sembra un pò troppo x iniziare figuriamoci una speed.io sono dell idea che x guidare una moto bisogna saper guidare veramente c'è tutta una filosofia dietro,cm impostare una curva staccare e via dicendo,non basta saper cambiare marcia accellerare e via...cazzate non è come andare in macchina che anche se hai una enzo stai in coda,in moto come c'è uno spiraglio si corre...nn so se mi spiego |
Non offenderti,ma secondo Me,se parti con idee come queste è mejo se la moto la lasci xdere x ora....probabilmente guidando la 34 cv ti renderai conto veramente di cosa voglia dire guidare la moto...cioè,non solo correre appena hai uno spiraglio...se guidi la moto x fare ste cose,è mejo se lasci xdere...poi lungi da Me la voglia di dare consigli..

fai un po Tu...