Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2007, 13:23   #22
pettibike
Presidente del Pettirat

L'avatar di pettibike

ubicazione: Cinisell Country
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Race Triple
Invia un messaggio tremite MSN a pettibike Invia un messaggio tremite Skype a pettibike Uomo

Quote:
Originariamente inviata da sem13 Visualizza il messaggio
Ragazzi mi sono deciso ad aprire un topic per l'evento!!!

Il primo raduno strunzzz!!!!

Allora in occasione del rientro in Italia del mitico Giorgio Bona lo strunzzz racing team si incontrerà.....

Allora vediamo come, dove e quando....

Per il quando si pensava il 6 gennaio se qualcuno ha altre proposte in merito lo dica adesso o taccia per sempre!!!!!!!!! (ricordo che il 6 gennaio mancherà di sicuro l'altrettanto mitico GiorgioRox(ex65))

Per il come ognuno coma vuole

Per il dove ecco che si apre l'alternativa, o il dilemma come lo volete chiamare fate voi......

1-come da prima ipotesi ci troviamo in quel di Mantova e facciamo un'abbuffata di tortelli di zucca (finalmente nel luogo dove hanno origine e non in Toscana, o in Emilia, o in Veneto) fino all'esplosione!!!!!:w00t e ce ne sbattiamo altamente della Befana

2-La befana ci interessa e ci troviamo quindi a Correggio in occasione della tradizionalissima Motobefana e si fa una mangiata nel paese che ha dato alla luce il Liga......

la terza opzione l'ho scartata io perchè fare il pranzo a Mantova e la Motobefana insieme mi sembra improponibile.....

A voi la palla!!!!!

E mi raccomando non dite troppe strunzzzate!!!!!

hei bambolo ma venire qui no?? [PETTIRAT] RADUNO DI BENEFICENZA + APERITIVO
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....
e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra....
pettibike non è collegato   Vai in cima

Page generated in 0.03873 seconds with 10 queries