Citazione:
| Originalmente inviato da Marco Manila Cosa hai scritto, la Divina Commedia? Appate gli scherzi, prova a dividere il messaggio in 5 piu corti, altrimenti mi crei un piccolo problema. L avevi gia scritto nel Forum vecchio? Se si dammi il link che vado a vedere. Il secondo problema non l ho ben capito...  |
Per il primo riguarda il CENSIMENTO TRIUMPH di tutti nostri membri che la lista aggiornata finora ha 53000caratteri (e l'ho aggiornata e salvata dal vecchio forum al mio word..devo solo postarla,e' rimasta uguale solo che ho aggiunto due membri in piu' dall'ultimo post.) e quindi non riesco a incollare perche mi dice troppo lungo....
E per quanto riguarda il secondo problema..e' che quando tu apri un post (nuova discussione o quote o post) scrivi scrivi scrivi ..e senza premere INVIA ... ma se vuoi copiare il testo in cui hai scritto per incollarlo al programma WORD o BLOCCO NOTE non ti permette......puoi solo spostarlo (e in questo caso si sposta lasciando vuoto il post del forum e ricopiare dal word per rimetterlo al post).... o salvarlo solo dopo chei hai postato.. Cosa che nel vecchio forum non c'era problema anche copiarlo (con tasto destro) mentre scrivi senza inviare il post...
...io a volte copio sul BLOCCO NOTE la mia discussione/post prima di premere INVIO (per pubblicarlo al forum) perche' se nel caso passase troppo tempo mi da' errore e quindi ho la discussione gia' salvata prima sul BLOCCO NOTE e la rimetto evitando problemi....
E c'è anche un terzo problema:
NON C'E TASTO INDIETRO ....per tornare indietro senza perdere anche la discussione...
(ovviamente parlo del tasto destro del mouse)...