Quote:
Originariamente inviata da marmor
Per cortesia potresti utilizzare un carattere meno EVIDENTE nei tuoi messaggi (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi adesso sembra che tu stia urlando dentro un megafono). GRAZIE
Quoto! 
|
Quote:
Originariamente inviata da capitanojoker
XKE'???? TI DA FASTIDIO??? A ME SEBRA UN MODO PIU' SIMPATICO DI SCRIVERE CHE NON IL SOLITO PICCOLO E GRIGINO CARATTERE NORMALE..
P.S.: NON MI SEMBRA CHE TRA LE CARATTERISTICHE NEL TUO PROFILO CI SIA QUELLA DI MODERATORE DEL FORUM..QUINDI..   [/font][/b]
|
Quote:
Originariamente inviata da johnsanscoeur
Se nessuno usa caratteri del genere un motivo c'è...
Vanno bene per comunicazioni stile raduno sul lago di garda, ma una tantum..
Poi se proprio vuoi fare lo spocchioso si può chiedere l'opinione di un moderatore........... 
|
capitanojoker non è un grosso problema usare un carattere diverso per i propri messaggi (anche perchè altrimenti non metteremmo a disposizione questa possibilità, o perlomeno la vieteremmo) ma usare caratteri così grandi non semplifica la lettura da parte degli altri utenti, oltre a occupare molto piu spazio e allungare di parecchio le pagine. Se proprio vuoi distinguerti usa un carattere diverso ma non così grande, oppure un colore diverso.
Il vero problema però è il maiuscolo, che come già detto dagli altri equivale ad urlare: visto che non mi pare dal tono dei tuoi messaggi che voglia urlare potresti almeno adeguarti in questo senso? Grazie.
Mi pare che il problema sia stato sollevato in maniera educata e civile sono certo che tu possa altrettanto educatamente esaudire queste piccole richieste.
Buona continuazione.