Discussione: TRAVIAN [CAPITOLO 5°]
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2007, 17.53.46   #45
sciacall
Triumphista

L'avatar di sciacall

Registrato il: 01-05-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Jet Black
Invia un messaggio via MSN a sciacall Manda un messaggio tramite Skype™ a sciacall Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MUSSINO74 Visualizza messaggio
sicacall ovviamente non dobbiamo star 24 su 24! basta collegarsi un paio di volte al giorno x 5 minuti. Scarichi tutta la produzione e durante i gioni in cui non c'è la tregua si mandano i soldati a km di distanza!
Purtroppo c'è molta gente che non ha minimamente risposto alle mie mail:
brigantino
Medoro
Jlarp
mussino74
e non so nulla di loro.
Comunque a gennaio si prenderanno dei provvedimenti...e si libereranno dei posti in ally occupati inutilmente così giocheranno con noi persone che effettivamente hanno voglia di giocare.

Vedi Avv, alla tua prima richiesta ho risposto, alla seconda uguale no!
Forse perche mi girano le palle sapere che io collaboro e a qualcuno non gliene frega nulla di leggere quello che gli scrivo.
Quindi, prednitela con te che vuoi fare il coordinatore, ma non sei in grado di leggere una semplice risposta, detto cio puoi anche buttarmi fuori dall'alleanza, tanto per quello che ricevo, collaboro e devo leggere che "verranno presi provvedimenti " ma per piacere !!!!
Sono certo che l'Avvocato non intendeva rivolgersi a te, anche perchè tu sei stato piuttosto presente e la tua posizione in classifica ne è testimone.
Solo che chi vuol giocare deve metterci un pò di impegno.
Sarebbe come se iniziassimo una partita a carte e uno dei giocatori fosse sempre in bagno facendocela perdere, che senso avrebbe?
Comunque trovo giusto che ci sia chi dà le direttive e chi organizza, altrimenti si cadrebbe nell'anarchia assoluta, a patto che rispetti anche i pareri degli altri.

Se posso fare un appunto, e lo faccio in questa occasione, trovo che la nostra alleanza potrebbe essere un pò meglio organizzata, con delle regole più precise (ci sono altri che fanno meglio, ve lo assicuro) e con metodi democratici (basati sulla votazione) per le decisioni importanti.
sciacall non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.45876 seconds with 9 queries